Da SAS a SRL – Basso III è un’ azienda Quote Rosa

Da SAS a SRL - Basso III é un' Azienda Quote Rosa

Come eravamo

Il Padre Fondatore di questa Azienda, Basso Sandro, decide di aprire la propria attività individuale nel 1973. Trent’anni dopo capisce che è tempo di condividere il suo successo con il figlio Luca, e diventano così una società a tutti gli effetti.

È il 2008, i tempi stanno cambiando e l’arrivo della crisi, come per tanti, ci piega ma non ci spezza: in seguito capiremo di esserne usciti più forti di prima. Iniziamo a lavorare sugli obiettivi futuri, uno su tutti quello di espanderci, ma prima di poterlo fare dobbiamo sistemare le ferite lasciate dalla crisi.

La trasformazione a S.R.L. è stato il raggiungimento di un traguardo personale: è il 28 aprile 2022 quando, di fronte al notaio, la felicità di chi ci segue da anni trova pieno appagamento insieme alla Nostra.

Arriva così una ventata di freschezza e modernità, che rappresenta tutti i nostri 50 anni di storia. Sulla scia delle novità ufficializziamo anche il Nostro nuovo logo, pensato e creato da Andrea Barbato (Studio DRB) che ha saputo unire ed esprimere al meglio tre generazioni con idee diverse ma con un unico, grande obiettivo. Se state leggendo questa sezione, invece, è merito della pazienza e della tenacia di Matteo (TCP Lab) che ci ha seguito e supportato in questa fase di rinnovamento.