Opere di Urbanizzazione – SPEEDLINE

Opere di Urbnizzazione – SPEEDLINE

Realizzazione del nuovo autoparco e deposito cerchi in lega ad ovest dello stabilimento esistente, mediante sbancamento e formazione del sottofondo con misto natura e stabilizzato provenienti dalle cave di ghiaia di Treviso. Il piazzale è completo di tutti i sottoservizi e delle opere idrauliche necessarie alla raccolta delle acque. La finitura è in asfalto per la parte relativa al parcheggio degli automezzi ed in calcestruzzo per il deposito del materiale.
Per la realizzazione della rotatoria e della pista ciclo-pedonale sono state effettuate le opere di tombinamento dello scolo lungo la SR515 e via Salgari con scatolari 200*150, la nuova predisposizione per la fognatura pubblica e tutte le opere necessarie agli enti pubblici fino alla posa delle cordonate per la realizzazione dell’anello della rotatoria e delle isole spartitraffico.
Questa opere prevedeva anche l’ampliamento dello scolo all’altezza del km 29+450 della SR515, pertanto abbiamo dovuto interrompere e deviare il traffico della statale PADOVA-TREVISO per un weekend garantendo la fluidità e sicurezza del traffico, mentre demolivamo e posavamo degli scatolari di dimensione pari a 220*170 in mezzo alle linee esistenti e funzionanti della corrente, dell’acquedotto, del telefono, della fibra e della fognatura.

Consulta i nostri progetti realizzati

Demolire, Riciclare, Urbanizzare

Dettagli Progetto